Dona Stoepfgeshoff

Dona Stoepfgeshoff

Partner

Dona Stoepfgeshoff TFADV

Dona vanta una vasta esperienza internazionale che spazia attraverso 4 lingue parlate e 24 anni all’estero nell’industria finanziaria e degli investimenti. La sua forte expertise in Investment Banking e Asset Management è stata acquisita grazie ai ruoli ricoperti in primari Istituti stranieri. Nel 2017 era un Executive Director responsabile a livello europeo dello Sviluppo Clienti Ultra High Networth in UBS Wealth Management a Zurigo.
Prima di UBS ha ricoperto ruoli di responsabilità in Advisory e Sales in investimenti alternativi (Fondi Hedge) per il mercato italiano, prodotti strutturati in Italia per Vontobel Investment Banking, responsabile Italian institutional Equity Desk da BHF Bank/ING e ancor prima advisor per le PMI tedesche dopo la caduta del muro per Commerzbank Berlino e Francoforte.
Si è laureata con lode in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli nel 1992 e ha conseguito il Diploma di Interprete e Traduttore in Tedesco ed Inglese alla SSIT (Scuola Superiore Interpreti e Traduttori) di Napoli nel 1988. Nell’ambito del Progetto Erasmus ha studiato all’Università di Bayreuth (Germania).
Alla London Business School ha conseguito un Master Certificate in Private Equity e approfondito le sue conoscenze in International Real Estate alla IESE Business School di Barcellona.