Vincenzo Brudaglio

Vincenzo Brudaglio

Senior Advisor

BRUDAGLIO BRUDAGLIO TFADV

Dal 2018 collabora come Senior Advisor nella 24 Advisory. Co-fondatore nel 1992 dello Studio Legale Associato Brudaglio, cassazionista dal 2006.
Le sue specialties sono la responsabilità civile generale e, in particolare,  quella professionale nonché il contenzioso assicurativo in sede civile e penale.
Dopo una consolidata esperienza nel contenzioso civile e commerciale, da circa 15 anni ha esteso le competenze alla materia della protezione dei patrimoni nonché alla consulenza societaria e fiscale internazionale.
Il suo focus è la consulenza alle aziende italiane che hanno esigenze di internazionalizzazione e/o delocalizzazione, in tutte le fasi di  realizzazione del business, riducendo la percezione del rischio di investimento in territorio straniero. Ha svolto un ruolo di stabile collaboratore e relatore per l’Italia di svariati enti ed istituzioni straniere, per promuovere in Italia le opportunità di business offerte dai loro Paesi ed illustrare agli investitori esteri  le potenzialità del mercato italiano.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università statale di Milano.